Riconferme e new entry nella nuova giunta Moscato.

Il sindaco di Vittoria ha presentato la nuova squadra assessoriale: confermato Andrea La Rosa, rimane vicesindaco e le deleghe relative a Polizia Municipale, Politiche Finanziarie, Bilancio ed Economato, Tributi e Servizi di Fiscalità locale, Rapporti con il Consiglio, con il Governo e con la Regione.

Altra riconferma: Paolo Nicastro; per lui le deleghe relative ad Ecologia, Urbanistica, Lavori Pubblici e Protezione Civile.




Completano la giunta i nuovi assessori: Valeria Zorzi, che avrà le deleghe relative allo Sviluppo Economico, Pari Opportunità, Servizi Anagrafici, Demografici e Statistici; Daniele Barrano che avrà  le deleghe relative ai Servizi Sociali e del Personale; Alfredo Vinciguerra, che avrà le deleghe relative alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Servizi tecnici e cimiteriali e che, contestualmente, si è dimesso dal ruolo di consigliere comunale.

Il Sindaco ha trattenuto per sé le deleghe relative ad Agricoltura, Sport, Programmazione Comunitaria, Pubblica Istruzione, Problematiche di Scoglitti e Decentramento.

Inoltre Gianluca Occhipinti sarà esperto del Sindaco sulle materie relative a Pubblica Istruzione, Randagismo, Programmazione Comunitaria e Parchi e Riserve.

Il Sindaco ha inoltre reso noti i nomi dei consulenti a titolo gratuito che supportano l’amministrazione. Si tratta di Alessandro Macauda (Decentramento), Davide Privitelli (Attività Economiche, Pesca, Turismo, Problematiche di Scoglitti), Nello Dieli (Sviluppo Economico), Fausto Siena e Daniela Di Rosa (Pubblica Istruzione), Giorgio Cicciarella (Cultura) e Nuccia Fontana (Parchi e riserve).