carlo kaneba Dopo lo straordinario successo legato al mini-live di Deborah Iurato in Piazza Italia, che ha richiamato visitatori da tutte le parti della Sicilia, proseguono le iniziative inserite nel programma del “Natale in città”, organizzato dal presidente della Fiera Emaia, Salvatore Tolomeo, in collaborazione con il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, e con la partecipazione delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio. Teatro degli eventi, Piazza Italia (nota anche come Piazza Esso).  Si tratta della piazza che si trova in via Cavour, all’altezza di Via dell’Acate, nei pressi della scuola media “Vittoria Colonna”.

Vista la grande affluenza di pubblico e l’apprezzamento mostrato dai commercianti, dai vittoriesi e da tanti visitatori, la Fiera Emaia ha deciso di arricchire ulteriormente il programma. Giorno 1, infatti, oltre al già previsto concerto de “La Locanda di Cris” sarà offerto al pubblico un momento di spettacolo e cabaret a cura di Carlo Kaneba.

La Fiera Emaia ricorda inoltre che sia nell’area di Piazza Italia che in Piazza del Popolo sono presenti i mercatini di Natale, che valorizzeranno ulteriormente la zona. In Piazza del Popolo, inoltre, l’atmosfera natalizia è resa magica dalla presenza della pista di pattinaggio su ghiaccio.

area sudDI SEGUITO LA PROGRAMMAZIONE DEL “NATALE IN CITTA’” DAL 1 GENNAIO:

VENERDI’ 1: Spettacolo di Carlo Kaneba, concerto de “La Locanda di Cris”

SABATO 2: “Area Sud” in concerto

DOMENICA 3: “Malarazza 100% terrone”

Tutti gli spettacoli sono completamente gratuiti ed avranno inizio alle ore 21. A conclusione delle manifestazioni natalizie, alle ore 24 di domenica 3 gennaio, spettacolo di fuochi pirotecnici alla Fiera Emaia.