Vittoria – Lotta allo spaccio di droga. I Carabinieri arrestano un albanese

Riccione 08/03/2012 - Servizio congiunto Carabinieri Radiomobile Rimini e Riccione con utilizzo di etilometri e autovelox. © Manuel Migliorini / Adriapress.Lotta allo spaccio di droga. I carabinieri di Vittoria hanno arrestano un albanese sorpreso con della cocaina e soldi, provento dell’attività di spaccio.

Un albanese di 30 anni è stato trovato con addosso un ovulo di sei grammi contenente cocaina. E’ stato arrestato dai carabinieri a Scoglitti ieri nel tardo pomeriggio mentre era a piedi via Genova. Il giovane era particolarmente nervoso quando ha notato la pattuglia: durante la perquisizione oltre alla droga sono stati rinvenuti 45 euro, provento dell’attività di spaccio. Stupefacenti e soldi sono stati sequestrati. L’albanese è stato ammanettato e informato il pm di turno, Giulia bisello, è stato portato in carcere per detenzione ai fini di spaccio. L’attività è stata stroncata sul nascere perché secondo i militari l’uomo stava incontrando l’acquirente. Le indagini proseguono per stabilire la provenienza della droga.

Lo stupefacente  è già stato inviato al Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca