Vittoria – La 2^ edizione del Wedding Day all’ex carcere Henriquez

wedding 2Atmosfera suggestiva, da mille e una notte all’ex carcere Henriquez a Vittoria, prima Castello ma fino al 1815. Per due giorni, 11 e 12 marzo, “LaSanzone Eventi” di Angela Sanzone è riuscita a rispettare le origini del luogo e a impreziosirlo per la 2^edizione del Wedding Day. Ieri mattina il taglio del nastro insieme con il vice sindaco, Andrea La Rosa, a dimostrazione che l’amministrazione sostiene il progetto dell’agenzia di moda e spettacolo vittoriese che ogni anno riesce a coinvolgere una moltitudine di partners.

wedding 3All’interno c’è tutto quello che serve per realizzare un matrimonio da sogno: dagli abiti da sposa di “Fiori D’Arancio”, al ricevimento con il catering “Morena eventi” del ristorante “Viri cu c’è”, l’angolo rum e sigari di Francesco Decorato, la confetteria con “Felici e Confetti” di Viviana Failla,  le fotografie di Lorenzo Salerno, i gioielli di “Tendenze”, Lt design e Abitadesign. Molti altri partner che hanno sposato il progetto: la fioreria “Morando”, il “Mulino Tre Casuzze” della famiglia Massari, l’azienda di Nuccia Lissandrello e della signora Melanzana che produce conserve dolci e salate.

Spazio anche all’abbigliamento con “Mirò Gallery”,  “Macaron”, “Pizzi d’Autore” borse, corredo e accessori, i corredi di Loredana Ragona, “Zero in condotta” angolo per bambini. Non manca il corner della bellezza con i make up artists: le estetiste Maria Assunta Ciarcià e Veronica Buscema e il  parrucchiere Adriano Milazzo.

weddingPer organizzare il viaggio dei sogni c’è l’agenzia “I Viaggi del Panda”. Ieri grande esibizione dello chef Claudio Menconi de “La prova del cuoco” che ha preparato una scultura di verdure, accompagnato dalla buona musica della Blues Blossom Acoustic Set e da un aperitivo offerto da “Morena Catering”.

Stasera si esibisce il gruppo “Gira vota e furria”.

All’ingresso sarete accolti da un meraviglioso gioco di luci realizzato da un’installazione a lampadario di “Studio 39” che ha curato anche gli esterni contribuendo a creare un’atmosfera da set cinematografico. In esposizione anche le auto di “Giannì Motors”.

La Sanzone stasera propone una sfilata di abiti da sposa nel patio dell’ex carcere e tante proposte per i futuri sposi. La serata sarà presentata dalla giornalista Viviana Sammito.

L’ingresso è gratuito.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca