Vittoria – Ferragosto fortunato con il Gioco del Lotto

lottoL’estrazione del Lotto dello scorso 12 agosto ha sicuramente reso indimenticabile il Ferragosto 2017 ad un fortunato giocatore che ha incontrato la dea bendata in una ricevitoria del comune di Vittoria. La somma portata a casa dal vincitore è di 62.380 euro, una vincita molto ricca che si è concretizzata sulla ruota di Palermo con i numeri: 1, 4, 19 e 41. La combinazione vincente ha dato luogo a ben sei ambi, quattro terni ed una quaterna. Tra i numeri sortiti negli ultimi anni sulle ruote è il 19 il numero più frequente in quanto probabilmente legato all’interpretazione di un qualcosa che ricorre molto spesso nei sogni dei giocatori italiani. L’estrazione fortunata che ha preceduto la magica notte di mezza estate non ha mancato di distribuire vincite in tutta Italia, infatti con l’estrazione del 12 agosto sono stati assegnati premi del valore di oltre 5 milioni di euro. Il rapporto della Sicilia con il Gioco del Lotto è da sempre stato molto particolare per l’importanza che, nel corso del tempo, il popolo siciliano ha dato ai sogni e al loro significato puntualmente convertito in numeri da giocare sulle dieci ruote presenti sul territorio nazionale.

In base all’interpretazione attribuita ai sogni viene determinata la ruota su cui devono essere giocati i numeri corrispondenti. Secondo una consistente parte della letteratura che parla di Lotto, se il sogno ha come tema l’acqua o il padre, la ruota migliore su cui giocare i numeri sarà quella di Palermo, se invece si tratta di un sogno che riguarda le religione le ruote migliori su cui piazzare i numeri saranno Napoli e Roma. La ruota di Bari è tradizionalmente la più conosciuta e la più gettonata dagli appassionati del Lotto perchè è proprio su di essa che vengono giocati i numeri corrispondenti ai sogni che hanno come protagonisti: defunti, incidenti ed eventi infausti in generale. A prescindere da quanto viene specificato dalla letteratura dei sogni e dalla Cabala, ogni giocatore rimane comunque libero di giocare i suoi numeri su qualsiasi ruota ritenga opportuno di doverli giocare nel momento esatto in cui si reca in ricevitoria per compilare la schedina.

Prima di svolgere qualunque gioco è molto importante affidarsi alla sensazione individuale quindi è giusto che i giocatori seguano, in ogni caso, tutto ciò che viene loro suggerito dal proprio istinto. Per quanto riguarda la necessità di recarsi in ricevitoria per giocare i numeri, è doveroso rendere partecipi i nostri lettori che ormai si può giocare al Gioco del Lotto anche da casa, attraverso i siti ufficiali dedicati a questo gettonatissimo gioco. Grazie a questa importante opportunità offerta da internet i giocatori che hanno problemi ad uscire di casa potranno avere ugualmente la loro occasione per tentare la fortuna. Sul web ci sono inoltre parecchi siti che parlano di Lotto in cui sarà possibile consultare le diverse estrazioni ruota per ruota e individuare quali sono i numeri ritardatari, cioè quali sono i numeri che non escono sulle dieci ruote da tantissime estrazioni.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca