vittoria arrestatoSi è disfatto della droga lasciandola cadere in una vasca con una fontana al centro di piazza Daniele Manin a Vittoria e ha tentato la fuga, dopo aver capito di essere stato notato dagli agenti, ma è stato arrestato. E’ un pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, il tunisino di 39 anni,  TURKY Naoufal.

Successivamente gli agenti hanno recuperato l’involucro, che era stato abbandonato dall’immigrato: era un pacchetto di sigarette contenente cinque stecchette di hashish, di circa dieci grammi. Turky è stato perquisito e trovato in possesso anche di 195 euro, in banconote di piccolo taglio.

L’uomo era in compagnia di un 39enne algerino, che è stato anche controllato: addosso aveva altre sei stecche di hashish e 120 euro.

Lui  è stato denunciato in stato di libertà, mentre il tunisino, già pregiudicato per reati specifici, è stato arrestato e trasferito in carcere per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.

Viviana Sammito