Vittoria – Con la cocaina negli slip. Arrestato incensurato

droga sequestrataImportante operazione condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, che ha consentito di assicurare alla giustizia un incensurato 27enne, C. N.

Il giovane vittoriese, durante uno dei tanti servizi a largo raggio disposti dal Comando Provinciale di Ragusa, è stato  fermato ad un posto di blocco allestito a Comiso.

Lo stesso, benché in regola con i documenti di guida e assicurativi del veicolo, appariva ai militari stranamente e ingiustificatamente nervoso. Per questo motivo gli stessi hanno perquisito il fermato e la vettura. Proprio l’esito di tale controllo consentiva di scoprire il motivo di tanta agitazione del 27enne,  perché, mentre nell’autovettura non veniva rinvenuto nulla di anomalo, sulla sua persona, precisamente nelle sue mutande, avvolto con del nastro isolante, aveva nascosto  un involucro contenente vari pezzi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8gr circa.

 

Per tale motivo C. N. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa, dott.ssa Giulia Bisello, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca