Vittoria – Aveva con se quindici ovuli di cocaina, arrestato dai Carabinieri

ovuli drogaQuindici ovuli di cocaina di 6,5 grammi e 60 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio sono stati rinvenuti addosso a un albanese di 23 anni.

E’ stato arrestato e condotto un carcere ieri sera dai carabinieri della compagnia di Vittoria il giovane,  sorpreso a Scoglitti, in località Sabbie d’Oro, con la droga durante un servizio di controllo del territorio.

I militari hanno proseguito l’attività, perquisendo anche l’abitazione dell’albanese,  in Contrada Resinè. In camera da letto, erano stati nascosti, altri tre ovuli di cocaina, dal peso di circa 30 grammi, un bilancino di precisione per pesare lo stupefacente e il materiale per il confezionamento Droga, denaro e materiale rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro penale.

L’ albanese è stato associato alla Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ibleo, Giulia Bisello, dinanzi alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

La droga sequestrata, invece, è già stata inviata al Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili. I militari dell’Arma sono impegnati nella lotta contro lo spaccio non escludendo, dai controlli, alcuna zona.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca