Vendita della pista di atletica di Donnalucata, interviene Nello Dipasquale

nello dipasqualeIl parlamentare regionale del Partito Democratico, Nello Dipasquale, ha incontrato il Commissario straordinario dell’ex Provincia Regionale di Ragusa, Dario Cartabellotta, per affrontare la questione relativa al futuro della Pista di Atletica di Donnalucata.

La struttura sportiva era inserita nell’elenco dei beni che il Libero Consorzio di Ragusa intende vendere e, raccogliendo il grido dall’allarme della comunità di Donnalucata, l’on. Dipasquale ha deciso di intercedere presso il Commissario affinché la vendita non si tenga e così sarà.

“Ho esposto al dr. Cartabellotta la preoccupazione dei cittadini – racconta Dipasquale – e ho spiegato l’importanza che riveste la struttura a Donnalucata. Da un paio d’anni, infatti, la Pista di Atleti Leggera, grazie anche all’impegno di una società sportiva, è diventata sede di molteplici e diverse attività che hanno un enorme valore sociale, oltre che, naturalmente sportivo. Il Commissario ha compreso e condiviso la valenza della struttura nel tessuto cittadino di Donnalucata e, quindi, di Scicli e ha assicurato che la Pista non sarà venduta, ma rimarrà nel patrimonio dell’Ente”.

“Ringrazio il dr. Cartabellotta – conclude il parlamentare regionale – perché ha fatto proprie le preoccupazioni mie e dei cittadini sciclitani, convinto anche lui che una simile esperienza non possa essere iscritta in una tabella ragionieristica senza calcolare anche la possibilità di creare un effettivo danno alla comunità”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca