Dopo il successo dello scorso anno, torna la quarta edizione della trasmissione televisiva “Una Voce per la Sicilia”, l’anno scorso trasmessa da ben 17 Tv Siciliane.




Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai Casting per i cantanti dai 6 anni in su, fino al 25 Gennaio 2018.

L’obiettivo dell’evento è quello di decretare le tre “Voci Siciliane” dell’anno, una per ogni categoria:

-Dai 6 ai 13 anni JUNIOR

-Dai 14 ai 17 anni GIOVANI

-Dai 18 anni in su SENIOR

Saranno 42 i cantanti che verranno selezionati per partecipare alla trasmissione e che quindi avranno superato la fase di casting.

Anche quest’anno 4 le puntate, che verranno trasmesse dalle Tv che aderiscono ogni anno al progetto; 2 semifinali, 1 finale e 1  finalissima.

Particolare sarà il format nelle 2 puntate di semifinali i quali i cantanti si sfideranno, nella manche unica dal nome “1 contro 1”, di fronte ai 3 giudici della Semifinale, che decreteranno ad ogni manche un vincitore.  21 invece i finalisti, 7 per categoria, che avranno accesso alla finale del programma televisivo, importanti anche in questa edizione le opportunità di crescita artistica e quindi i premi in palio, riguardanti il mondo della musica che verranno resi noti nei prossimi i giorni tramite la pagina facebook “Una Voce per la Sicilia”.

Per iscriversi ai Casting è possibile inviare i propri dati:

Nome, Cognome, Età, Recapito telefonico e Città, entro il 30 Gennaio 2018 a: unavoceperlasicilia@outlook.it, oppure attraverso un messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook “Una Voce per la Sicilia” o chiamando al numero 333 7658881.

Maggiori informazioni tramite il canale Youtube o la pagina ufficiale Facebook “Una Voce per la Sicilia”.

Guarda lo SPOT in HD:




APERTI UFFICIALMENTE I CASTING PER L'EDIZIONE 2018

Iscriviti ai casting entro il 25 Gennaio 2018, inviando tramite messaggio privato i tuoi dati: Nome, Cognome, Età, Recapito Telefonico e Città oppure tramite e-mail a: unavoceperlasicilia@outlook.itPuoi iscriverti chiamando al 333 7658881(Guardalo in HD)

Pubblicato da Una Voce per la Sicilia su Giovedì 4 gennaio 2018