Spremute sane e fresche: all’Interspar di Ragusa uno spremiagrumi elettrico a disposizione della clientela

spremute-1Gustosa, succosa, salutare e da oggi anche fresca e “fai da te”. E’ la spremuta di arance che, per la prima volta in tutta la regione, potrà essere comodamente e facilmente preparata direttamente dal cliente all’interno di un supermercato. E’ l’ultima novità in casa della consortile Ergon, azienda leader nel settore della grande distribuzione alimentare con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, che ancora una volta si mostra all’avanguardia in termini di servizi offerti alla sua clientela e sempre attenta a soddisfare ogni esigenza del consumatore.

All’interno del punto vendita Interspar di Ragusa, il cliente avrà a disposizione uno spremiagrumi automatico con cui preparare da sé la spremuta di arance rosse rigorosamente siciliane, secondo le varietà stagionali disponibili. Dalle tante proprietà benefiche, le arance rosse sono ricche di vitamina C, essenziale per il corretto funzionamento del sistema immunitario e per contrastare i radicali liberi. Ma non solo, contengono anche buone quantità di vitamina A, B1 e B2 e un notevole contenuto di antocianine, composti appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, utili nella prevenzione e cura di molte malattie, grazie al loro potere antiossidante.

Velocità, facilità, igiene e soprattutto ancora più “salute”: sono solo alcuni dei vantaggi che il servizio offrirà alla clientela. Fare uno spremuta non sarà mai stato così rapido, poiché basterà pigiare un pulsante per azionare lo spremiagrumi, dopo avere scelto la quantità di succo da spremere tra 250 ml o 500 ml. Garantirà una qualità di succo superiore, sia in termini di freschezza del prodotto, essendo spremuto sul momento, sia per la modalità di spremitura, perché verrà ottenuto per non per rotazione ma per pressione. Inoltre verrà automaticamente filtrato e quindi sarà più limpido e senza residui.

“Siamo orgogliosi di presentare questa novità all’interno del nostro punto vendita Interspar di Ragusa – commenta Concetta Lo Magno, alla guida dell’area marketing di Ergon – che auspichiamo possa essere un incentivo ulteriore al consumo di arance siciliane, veri e propri alleati della nostra salute, oltre che frutti gustosi. Mangiare bene e sano, scegliere prodotti di qualità e sostenere una corretta educazione alimentare sono i principi che sempre orientano il nostro lavoro ma è anche il messaggio che lanciamo anche alle giovani generazioni che potranno trovare facilmente una spremuta buona e semplice da ottenere”. Un servizio per il benessere del cliente, un pieno di salute ed energia a portata di mano.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca