Sono Morena e “canto anche se sono stonata”

morenaMorena si  forma artisticamente nel 2011 e contemporaneamente avvia la sua attività artistica in qualità di cantante. Numerose sono le collaborazioni con artisti e musicisti del panorama musicale italiano.  Alla passione del canto coltiva anche quella per la danza che con gli anni la porterà a scoprire il genere “Vintage Burlesque”.

Durante le esperienze artistiche e di studio, intraprende un percorso formativo nel settore teatro acquisendo così delle capacità interpretative dal punto di vista scenico. Il 2014 per Morena segna un momento importante per la sua attività artistica poiché avvia un progetto inedito che mette in risalto stile e genere degli anni  ‘30\’40\’50 con particolare riferimento alle icone artistiche del tempo ( Rita Hayworth, Marylin Monroe,Peggy Lee, Doris Day ).

Sotto una chiave di lettura del tutto personale e soprattutto fedele all’idea di identità femminile dell’epoca. Il progetto artistico prende il nome di “Vintage Burlesque” , mette in risalto l’essere femminile in quanto autentico e spontaneo.

Attualmente Morena studia canto sotto la guida del M°. Marcello Giordano Pellegrino. Riguardo il progetto Vintage Burlesque nasce da una intesa tra Skenè management rappresentata dal M°. Pellegrino e l’Artista.

 

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca