Si è svolta l’Assemblea dei soci del Kiwanis club Scicli

kiwanis 2Lo scorso Sabato 1 Aprile, si è svolta l’Assemblea dei soci del Kiwanis club Scicli. Un importante momento questo, per la vita del Kiwanis durante il quale, oltre alla nomina delle prossime cariche elettive per l’anno 2017-2018 che vedranno come futuro Presidente la Prof.ssa Giovanna Manenti, si è proceduto a dare il benvenuto ad una nuova Socia – la Sig.ra Aurora Fiderio.

Nel corso dell’Assemblea poi, la Vice Presidente – Dott.ssa Concetta Occhipinti – sì è congratulata con tutti i soci per il lavoro svolto per la realizzazione della 12esima Rassegna Teatrale, un appuntamento annuale ormai ritenuto un’attività di rilievo per lo stesso Kiwanis Club di Scicli, che quest’anno ha visto coinvolte le scuole sciclitane con le matinée. Facendo presente che il ricavato della vendita dei biglietti per l’estrazione dei quadri avvenuto in data 6 marzo, sarà devoluto all’Associazione Nessuno Escluso del Centro Diurno del Rosario, per arredare una sala (Aula Conferenze) destinata alle attività pomeridiane dei bambini.

Inoltre, si è deciso di stanziare delle somme all’Associazione “Piccolo Principe” per l’acquisto di una carta particolare per consentire ai Bambini Speciali di poter scrivere e disegnare, e di provvedere alle necessità primarie della “Paolo Ferro” e della “Casa Famiglia Giovanni XXIII”.

“Attività queste che ci riempiono il cuore – dichiara la Vice Presidente Dott.ssa Concetta Occhipinti – e noi siamo sempre più felici di portarle avanti. Il Kiwanis club di Scicli è formato, come si sa, non da eroi, ma da persone normali, che pur coi loro difetti, manchevolezze, cercano di essere solo Uomini e Donne di buona volontà”.

“Meritano un Ringraziamento forte e sentito a tutti coloro i quali che ci seguono da anni – aggiunge il segretario Ignazio Ventura – che sempre più partecipi e più convinti della bontà del nostro servizio, contribuisco alla realizzazione di grandi desideri di tutte le realtà dei nostri piccoli”.

Il Nostro Signore ha detto – Lasciate che i piccoli vengano a me-

Il Kiwanis club Scicli tenta soltanto, piccolo tra piccoli, di seguire i loro maggiori.

Donatella Carbonaro

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca