Si avvia alla conclusione a Donnalucata il 1° Torneo Sporting Club Riviera di Ponente, la manifestazione organizzata da Angelo Massari del Gruppo Gas arbitri sciclitani , che da ottobre dello scorso anno vede impegnati più di 200 atleti che hanno dato vita alla Serie A di calcio a 6 sulla falsa riga del vero Campionato Italiano . Le 18 squadre che hanno partecipato hanno indossato anche le divise reali delle squadre dando vita ad un torneo avvincente e molto colorato. Come nella realtà le squadre qualificate in campionato si sono sfidate anche per la Champions League , Europa League e Coppa Italia .

Mercoledì sera si è svolta la prima Finale della stagione: la Finale della Champions League, vinta dalla Sampdoria che ha battuto la Juventus per 2 a 1.

Reti di David Drago (doppietta) per la Sampdoria e goal di Ragusa per la Juventus .

Tanta gente presente per una serata che ha ricordato davvero l’atmosfera della vera Champions League.

Prossimi appuntamenti: Lunedì 13 Maggio alle 21 la Finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan .

Giovedi 16 Maggio alle ore 21 la Finale di Europa League che vedrà sfidarsi le vincitrici delle semifinali Fiorentina – Parma e Napoli – Torino .

Domenica 19 Maggio la serata conclusiva con le ultime 2 Finali, la Supercoppa Italiana e la Supercoppa Europea dalle 19.00 in poi e a seguire la Premiazione delle Squadre e la consegna dei Trofei e dei Premi. Come cornice una serie di spettacoli in musica.