Sempre più Vip in vacanza “da noi”. Anche Domenico Dolce e Luca Viscardi, relax in terra iblea

folla per emma a donnalucataLa terra ragusana è sempre più Vip. Donnalucata ieri è andata in tilt per la presenza della cantante Emma Marrone, vincitrice di Amici e di Sanremo. La cantante salentina ha trascorso qualche ora assieme a Franco Battiato, in vacanza a Scicli, per definire le ultimissime su “Incontri d’Estate”, atteso evento che si svolge proprio nella città del Maestro, a Milo (CT) dove si esibiranno, oltre a Battiato ed Emma anche Mario Venuti, Mario Incudine, Giovanni Caccamo e Roberto Cacciapaglia.

dolce e candianoA Ragusa è arrivato sul suo Yacht, ormeggiato al Porto di Marina, Domenico Dolce (fondatore assieme a Stefano Gabbana del noto marchio di moda Dolce & Gabbana).

Domenico Dolce ha scelto di trascorrere la serata visitando il barocco di Ibla, a cena presso il ristorante Locanda di Don Serafino.

Una serata emozionante, oltre a prestarsi anche ad uno scatto fotografico ho avuto il piacere di chiacchierare con lui – ci racconta lo chef sciclitano, Vincenzo Candiano -.  Dolce mi ha raccontato di quanto fortunati siamo a vivere in questo territorio molto bello e suggestivo – afferma ancora Candiano, che aggiunge – ha detto che tornerà presto per visitare altre città di questo lembo di Sicilia”.

luca viscardiA Sampieri invece sta trascorrendo le sue vacanze Luca Viscardi, storico conduttore radiofonico di RTL 102.500, dove per anni ha ricoperto anche la carica di Direttore dei Programmi e Direttore Responsabile della Radio. Attualmente è Direttore dei Programmi a Radio Number One. Viscardi ha postato sui social la foto dell’ex Fornace Penna, conosciuta televisivamente parlando come “La Mannara”, nella fiction Il Commissario Montalbano.

La caccia al Vip … continua!

Giovanni Giannone

luca viscardi 2

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca