Una vicenda che ha ancora dei lati oscuri, quella del giovane pozzallese Alessandro Fede, che, dopo un incidente stradale avvenuto a Scicli, aveva fatto perdere le proprie tracce per diversi giorni.

Oggi finalmente Alessandro è tornato a parlare. Un post su facebook:

Ciao a tutti! Mi state scrivendo in tanti: parenti, amici, conoscenti e non, sto provando a rispondere a tutti. Sto bene e sono sotto l’assistenza medica,e pian piano mi sto riprendendo..Volevo ringraziare il primo cittadino di Pozzallo e il capitano dell’ arma dei carabinieri che hanno usufruito di ogni possibile mezzo nel ritrovamento. Un GRAZIE ai parenti e tutti quelli che si sono coinvolti nella ricerca..UN ABBRACCIO, A PRESTO”.

Alessandro sembrava sparito nel nulla, neanche i cani molecolari intervenuti sul luogo dell’incidente, nei pressi di Sampieri, sabato e domenica scorsi, erano riusciti ad individuare il 28enne pozzallese.

All’improvviso martedì scorso, di mattina presto, Alessandro viene ritrovato lungo la Cava D’Aliga-Sampieri, ricoverato al “Maggiore” di Modica, dove è stato operato.

Intorno alle ore 15 di oggi ha scritto il post su FB.