C’è ancora apprensione per la scomparsa di Joele, il ragazzo di 15 anni di cui dal 28 agosto non si hanno più notizie. Joele è di Lentini, ma vive in una comunità di Chiaramonte Gulfi dove si stava curando. Il ragazzo ieri si è fatto vivo su Facebook dicendo di stare bene, ma i familiari credono non sia lui. Intanto su Facebook continuano gli appelli dei familiari, dopo la mamma a parlare è stata la sorella. Chiedono aiuto e spiegano che Joele è un ragazzo fragile, ha bisogno di cure senza le quali non può stare, necessita di assistenza.

Joele è fuori ormai da tanti giorni, ma la notizia ha avuto risalto mediatico solo ieri. Cosa ha fatto Joele in questi giorni? Perché non si è saputo prima? Ecco cosa ha scritto la sorella su Facebook: “A mio fratello: Torna a casa, non aver paura perché non ti succede nulla, anzi tutto questo è solo per il tuo bene. Hai bisogno della cura, e bisogno di chiarire le cose, tranquillamente con calma. Non mi vergogno di mettere un video dove parlo di te, ma spero che tu mi veda attraverso qualche altro account per capire veramente quante cose succedono.




A voi: condividete, se sapete qualche notizia contattatemi, per farci sapere qualcosa anche a noi. Non esitate, se qualcuno l’abbia visto o sentito anche negli ultimi giorni, sarebbe per noi sempre un indizio che può aiutarci”. E qui il giallo: sotto  l’appello il commento di Joele che in maniera offensiva dice alla sorella di stare bene. Lei ha riprovato subito a rintracciarlo, ma niente da fare, la mamma è convinta che non sia lui, ma questo rimane un mistero. Non è la prima volta che Joele si allontana per così tanto tempo, ma stavolta la famiglia è molto preoccupata.