Scicli – Uno scippo in pieno centro

Carabinieri seraUno scippo a Scicli. Il fatto è accaduto lo scorso 12 Ottobre alle 21:15 in via Montesanto, in pieno centro città.

Una coppia di coniugi è stata aggredita alle spalle da un uomo incappucciato. I poveretti sono stati scaraventati a terra con violenza dal delinquente che, acchiappata la borsa della donna è scappato, facendo perdere le sue tracce.

Pare che nessuno abbia assistito al fatto. Solo a seguito delle urla dei due coniugi, i residenti della zona si sono precipitati in strada e li hanno soccorsi

“Siamo stati sbattuti a terra con violenza, mentre camminavamo e io mi trovavo al telefono con mio figlio che lavora fuori – ci racconta la signora -. Mio figlio ha sentito le nostre grida in diretta telefonica non potendo manco lontanamente immaginare cosa ci stava accadendo.Un ringraziamento ad una famiglia chi ha ci ha accolto in casa e ci ha dato i primi soccorsi”.

I due sono stati trasportati al pronto soccorso di Scicli, dimessi con una prognosi di sei e dieci giorni.

Sul posto è intervenuta una volante del 112 di Modica. L’uomo potrebbe avere le ore contate se ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca