Scicli – Un successo il “Fight Night Scicli”. Guglielmo Pacetto vince nella sua città!

guglielmo pacettoPubblico delle grandi occasioni sabato sera a Scicli in occasione del “Fight Night Scicli”, il galà di KickBoxing, organizzato dal Campione Italiano Guglielmo Pacetto.

La gente non ha fatto mancare il suo calore durante i combattimenti, posizionati nei quattro lati del ring ha seguito attentamente tutti gli incontri previsti. L’ultimo sicuramente il più atteso, tra due atleti che sono in Nazionale: Damiano Tramontana e lo sciclitano Guglielmo Pacetto. Il tifo durante il match era tutto per Pacetto che giocava in casa; Tramontana ha combattuto un ottimo incontro ma alla fine ha dovuto cedere al “guerriero” Pacetto.

Tra le discipline portate sul ring sabato sera, il Low Kich, il Light Contact e il Full Contact.

Tra le società arrivate da Mazara del Vallo, Trapani, Catania, Francofonte, ecc,  anche Modica, con gli allievi della Campionessa Mondiale Valeria Calabrese, che è salita sul ring, ma solo per rilasciare una intervista.

All’evento erano presenti anche i vertici della F.I.K.B.M.S., la Federazione Italiana Kickboxing.

La serata si è aperta con le dimostrazioni dei piccoli allievi del M° Pacetto. Poi sono iniziati gli incontri, con match di due round da 1minuto e 30″ e poi da due minuti, sino ad arrivare agli incontri di Full Contact con match di tre round di due minuti. Sport e spettacolo che hanno veramente entusiamato il pubblico di Piazza Italia.

Ospite della serata Paola Gambuzza con i ballerini della New Fashion Dance. A presentare sul palco-ring, Giovanni Giannone.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca