Scicli – Un ring in Piazza, sabato 10 settembre. Fight Night Scicli, il galà di Kickboxing

fight nightTutto è pronto per il Fight Night Scicli, manca solo il ring in Piazza Italia. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non: il galà di kickboxing, a Scicli, sabato sera, 10 settembre, a partire dalle ore 20.

L’evento sportivo è organizzato dal Campione Italiano Guglielmo Pacetto. Alla serata saranno presenti anche i vertici della F.I.K.B.M.S., la Federazione Italiana Kickboxing.

Sono dodici gli incontri previsti. La serata si aprirà con le dimostrazioni di piccoli allievi. Poi si passerà a dei veri e propri combattimenti. Sul ring anche lo sciclitano, il campione Italiano, Guglielmo Pacetto.

La Kickboxing è  una disciplina suddivisa in diverse specialità che possono sembrare molto simili ma che in realtà presentano caratteristiche diverse che rendono questo sport estremamente vario: il semi-contact, il light-contact, il full-contact e ancora low kick e K1. Queste le discipline che saranno portate sul ring, sabato a Scicli.

Si tratta di un appuntamento molto atteso, tanta la curiosità in città. Raramente infatti si può assistere in una piazza a gare di kickboxing.

A presentare gli incontri ci sarà Giovanni Giannone.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca