Scicli – Un nuovo tentativo di rapina

caserma_carabinieri_ scicliA Scicli non si dormono sonni tranquilli. Ieri notte ad essere preso di mira uno sciclitano che vive da solo in c.da Sant’Agata.

Ignoti hanno prima forzato l’auto dell’uomo parcheggiata nel cortile,  poi si sono introdotti all’interno dell’abitazione.  I rumori hanno fatto svegliare l’uomo che stava dormendo nella parte alta della casa, si è alzato di scatto ed ha reagito alla presenza dei malviventi che si sono dati così precipitosamente alla fuga.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri di Scicli.

Nella notte tra martedì e mercoledì era stata rapinata una 75enne che vive da sola al quartiere San Bartolomeo. Anche in questo caso due persone che si sono introdotte nell’abitazione mentre la donna dormiva. I rumori hanno fatto alzare dal letto la signora che è stata scippata della collanina d’oro che portava al collo.

Il 12 ottobre scorso, alle ore 21, in via Montesanto,  una coppia di anziani era stata aggredita alle spalle, buttati a terra da un solo uomo e alla donna sottratta la borsa.

Nel 2013 diverse le abitazioni rurali prese di mira tra c.da Guadagna, Piani e Catteto. Episodi di violenza e rapine: proprietari immobilizzati, in alcuni casi picchiati e rapinati di tutti gli oggetti di valore che avevano a casa.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca