Scicli – Un arresto per droga a Natale

carabinieri scicliIn occasione del periodo di festa, i Carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo del territorio su tutta la giurisdizione per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, nello specifico quelli contro il patrimonio e quelli inerenti lo spaccio di stupefacenti che solitamente destano maggiore preoccupazione nella popolazione.

Ieri sera, i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato un uomo, M.M., classe ’74, sciclitano, già noto alle forze di polizia, sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di cocaina ad un altro soggetto.

Nello specifico, i militari dell’Arma, mentre perlustravano una zona in cui ultimamente erano stati segnalati movimenti sospetti di auto e persone, hanno notato due soggetti che parlavano tra loro.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i militari dell’Arma hanno deciso di approfondire la situazione ed hanno notato che M.M. cedeva un involucro all’altro uomo.

A questo punto, i militari sono intervenuti ed hanno bloccato il soggetto che aveva appena ricevuto l’involucro e, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di circa 2,5 grammi di cocaina.

Avuto la certezza che la sostanza gli era stata appena ceduta da M.M., quest’ultimo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri sarà successivamente inviato al laboratorio di analisi dell’Asp di Ragusa per i risultati qualitativi e quantitativi.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca