Scicli – Teatro, canto e danza creativa. Dal 4 Ottobre “Officinoff”

marcello pellegrinoUna nuova realtà culturale apre a Scicli: Officinoff. In via dei Lillà 71 uno spazio polifunzionale a disposizione dell’arte in tutte le sue sfumature: teatro, canto e danza creativa. Un progetto che il Maestro Marcello Giordano Pellegrino ha deciso di abbracciare, mettendo su un percorso formativo a disposizione dei giovani talenti canori del territorio.

Si parte martedì 4 Ottobre dalle ore 16 fino alle 21 con le prime audizioni conoscitive riguardo i Corsi di Canto, Arte Lirica e Didattica Musicale. Tutti possono accedere alle audizioni.

Per accedere ai corsi avanzati bisogna presentare un solfeggio in chiave di violino, un solfeggio cantato e due brani cantati tra cui uno a cappella e l’altro con accompagnamento al pianoforte (sarà messo a disposizione un pianista accompagnatore). Questo vale sia per cantanti che desiderano ampliare la formazione nel settore del musical e repertorio pop, che per cantanti con repertorio lirico.

Il percorso di studi che ogni singolo allievo/a farà, sarà finalizzato alla formazione ed al perfezionamento per perseguire dei risultati artistici e professionali. Agli allievi dei corsi avanzati, dopo un percorso di alta formazione e perfezionamento, sarà data l’opportunità di sostenere audizioni presso importanti istituzioni artistiche/musicali sia in Italia che all’estero (Inghilterra).

Docente principale dei corsi

M°. Marcello Giordano Pellegrino

Info e contatti

Via dei Lillà, 71 – Scicli ( RG )

338.16 52 598 – 347.49 99 096

officinoff@gmail.com

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca