Un successo ieri sera, sala di Palazzo Spadaro gremita di pubblico, in occasione del nuovo spettacolo del M° Pellegrino: “Tra Canto ed InCanto”.




Durante il concerto sono state eseguite arie da camera, d’opera e celebri duetti, non tralasciando brani della tradizione natalizia creando la giusta atmosfera.

Momento toccante ed emozionante della serata, l’esecuzione del celebre  brano composto dal maestro Pellegrino in occasione del Giubileo della Misericordia dal titolo L’EQUILIBRISTA che ha visto protagonista la giovanissima Elena Pellegrino e le M° Giovannella Inì e Federica Costanzo.

A rendere ancor più magica la serata la preziosa presenza degli artisti: Emanuela Terranova, soprano e il Baritenore Giuseppe Garibaldi Ricciardi.

Un evento dunque che ha coniugato la bellezza del canto, della musica e della danza “come definito dal maestro Pellegrino, un Inno alla bellezza”.




Prossime date di “Tra Canto ed InCanto”:

– Mercoledì 3 Gennaio ore 19:00 presso l’ex Badia della cittadina di Licodia Eubea. Evento organizzato dall’Associazione Culturale SEN e dall’ARCHEOCLUB di Licodia Eubea, data non prevede la presenza delle Ballerine.

– Sabato 6 Gennaio concerto ad inviti  ore 16:00 per pianoforte e voce Museo Hammond – Ragusa