Scicli – Siti culturali chiusi per conflitto di interessi?

stanza del Sindaco di Scicli e di MontalbanoAnche oggi i turisti arrivati a Scicli hanno trovato i siti culturali chiusi. Gente arrivata da Torino, Trieste e dalla “vicina” Messina, non hanno visitato la stanza del sindaco e gli altri siti, poichè da ieri gli operatori dell’associazione “Le vie nuove del Sud est”, che gestisce i siti culturali del Comune di Scicli, non si presentano a lavoro.

Pare che a far parte di questa associazione ci sia anche un consigliere comunale di opposizione, alcuni suoi parenti e altri parenti, di un altro consigliere comunale che siede sempre nei banchi di opposizione. Ci sarebbe quindi conflitto di interessi. Questo ha creato qualche malcontento in qualche socio. Problemi interni dunque, a “Le vie nuove del Sud Est”, che intanto dovrà versare come penale prevista nel contratto, 500 euro al Comune, 250euro al giorno. E proprio il Comune potrebbe presto revocare anche l’incarico.

A causa di questi problemi interni, inoltre, al personale non è stato ancora fatto firmare un contratto. Anche a causa di ciò i lavoratori hanno deciso, da ieri, di rimanere a casa.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca