Scicli – Si è riunita l’assemblea dei soci di “Città Aperta”

Città aperta 1Lo scorso sabato, 25 febbraio, presso il centro di incontro di Jungi, si è riunita l’assemblea dei soci del “Movimento Popolare Città Aperta” per procedere al rinnovo degli organismi previsti dallo statuto.

Presenti il sindaco di Scicli Enzo Giannone, il vicesindaco Caterina Riccotti, il consigliere comunale Lorenzo Bonincontro.

Nel corso del dibattito è stato sottolineato come l’esito delle ultime consultazioni amministrative abbia creato un clima positivo per la crescita civile e democratica della città. Si sono realizzati i primi segni di un rinnovamento di una nuova classe dirigente che va in direzione del cambiamento e dello sviluppo della democrazia, obiettivi che hanno costituito la ragion di essere della nascita del “Movimento Popolare Città Aperta” sin dall’ottobre del 2007.

Il Movimento vuole dare avvio ad una fase di confronto tra le varie associazioni culturali, liberi professionisti, imprenditori e cittadini in grado di raccogliere il più ampio contributo possibile di proposte per lo sviluppo dell’intera comunità.

Al termine è stato rieletto alla carica di presidente del Movimento Guglielmo Lucenti. Si è proceduto altresì alla elezione del collegio dei probiviri e dei membri del comitato direttivo che procederà alla nomina del coordinatore.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca