“Un incarico prestigioso, che porta lustro a Scicli e alla sua comunità”.

Il sindaco di Scicli Enzo Giannone ha espresso il proprio compiacimento per l’elezione alla presidenza della Sac di Catania dell’imprenditore sciclitano Sandro Gambuzza.

Un riconoscimento per la classe dirigente che Scicli riesce a esprimere e una speranza per il rafforzamento della rete aeroportuale del Sudest siciliano, con particolare riferimento al rilancio dello scalo di Comiso.

Dopo tre anni sono dunque cambiati i vertici della società di gestione dello scalo etneo, con una nuova composizione del consiglio di amministrazione, il nuovo CdA di SAC è quindi così composto:




– Sandro Gambuzza – presidente:

– Nico Torrisi – amministratore delegato;

– Giovanna Candura – consigliere;

– Daniela La Porta – consigliere;

– Fabio Scaccia – consigliere.

Il presidente Sandro Gambuzza è nato a Scicli il 25 aprile del 1962. Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale. Imprenditore nel settore agricolo, dal 2011 al 2012 già presidente della Camera di Commercio di Ragusa. Attualmente è componente della giunta della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, componente del comitato nazionale sindacale di Confagricoltura, consigliere del CdA della società di gestione dell’Aeroporto di Comiso, SOACO e componente della giunta esecutiva nazionale di Confagricoltura, con delega alle politiche del lavoro.