Scicli – Ritorna il Carnevale Scicli-Donnalucata, il Programma

locandina-carnevale-2017rev2Ritorna anche quest’anno il Carvale Scicli- Donnalucata organizzato dall’Associazione Pro-disabili Paolo Ferro con il patrocinio del Comune di Scicli e di diversi enti. La manifestazione avrà inizio il 18 febbraio alle 16 con la sfilata deel carro allegorico che prenderà il via da Piazza Italia. La giornatà si concluderà con lo spettacolo musicale a cura di Danilo DJ che avrà inizio alle ore 20.

Stesso programma per la domenica 19 febbraio con la sfilata del carro allegorico alle 16 e lo spettacolo di Danilo Dj alle ore 20.

Sabato 25 febbraio la manifestazione si sposta invece a Donnalucata con l’inaugurazione che avrà inizio alle ore 16 da Via Roba delle Navi (sfilata carro) . Alle 18 si terrà l’apertura dello stand gastronomico e alle 20 lo spettacolo musicale a cura di New- Gae. .

Domenica 26 febbraio si inzia sempre alle 16 con la sfilata del carro allegorico, seguirà l’apertura dello stand gastronomico e si chiuderà con la premiazione delle mascherine.

Lunedi 27 febbraio si concentrerà tutto alle ore 18 cn l’apertura degli stands gastronomici e lo spettacolo di Danilo Dj.

La manifestazione chiuderà i battenti Martedi 28 Febbraio con la classica sfilata del carro, mentre ale ore 20 si terrà lo spettacolo musicale a cura di Peppe Cannizzo. Si chiuderà con la lotteria di Carnevale.

Come per gli altri anni ci sarà uno spazio dedicato alla benificenza con uno stand curato dall’Associazione Pro-disabili paolo Ferro.

E’ possibile iscriversi alla sfilata di mascherine presso la palestra “La Piramide”o telefonando al 3397180676, per il bambini il costo di iscrizione è 2 euro.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca