Scicli – Rita Trovato candidata Sindaco? L’annuncio arriva da Carmelo Vanasia

rita trovatoRita Trovato è il nuovo nome che potrebbe correre per la poltrona di Sindaco di Scicli alle prossime amministrative, di cui ancora però non si conosce la data.

A fare il nome della Trovato è stato un altro candidato a Sindaco, Carmelo Vanasia, che in un post sul suo profilo face book scrive: “Oggi ho avuto il piacere di parlare con l’avvocato Rita Trovato, ci siamo incontrati in un noto bar di Scicli, e pare sia ufficiale la sua candidatura a Sindaco con una lista civica che verrà appoggiata dal deputato Orazio Ragusa e dalla senatrice Padua del Pd”!

Diversi i commenti sotto il post, in nessuno di questi si legge però una conferma o una smentita della Trovato, ne di Ragusa (UDC), ne della Padua (PD). Quindi stando alla dichiarazione scritta da Vanasia, UDC e PD hanno raggiunto un accordo.

Sono tre a questo punto i  candidati: Carmelo Vanasia, Maria Borgia e Rita Trovato. Dai Cinque Stelle ancora nessuna conferma sulla candidatura di Concetta Morana.

Intanto in città sta nascendo una lista civica che fa riferimento all’associazione Patriarca Folkore e Tradizione. Un gruppo composto da circa cinquanta ragazzi si dicono pronti a lavorare per la nascita di una lista civica che nei prossimi giorni potrebbe essere presentata alla stampa; E’ ora, Scicli sarebbe il nome di questo nuovo “progetto politico” che non intende assolutamente apparentarsi con altri partiti. I responsabili nei giorni scorsi hanno incontrato associazioni,  movimenti culturali e politici, ma anche liberi cittadini che non si sentono rappresentati da chi da anni è stato al governo della città.

post vanasia su rita trovato

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca