Video

Scicli – Rinviato uno sfratto. Immobile valutato 980mila euro, venduto a 260mila euro – Video

sfratto rinciato 1E’ stato rinviato al 4 febbraio lo sfratto di una famiglia che vive in una villa in c.da Papazza in territorio di Scicli, vicino a Sampieri. L’immobile è stato valutato 980mila euro ma aggiudicato all’asta da uno sciclitano per 260mila euro. Il proprietario originario ha chiarito al giudice che sarebbe uscito ma aveva chiesto di posticipare la data dello sfratto per permettergli di effettuare lavori di manutenzione nella nuova casa dove devono andare ad abitare.  Il tribunale non ha accolto l’istanza.

sfratto rinciato 2<<La Magistratura conferma l’atteggiamento punitivo nei confronti di chi è in difficoltà>>, ha denunciato il leader del movimento dei Forconi, Mariano Ferro che è rimasto a fianco alla famiglia, insieme con  gli altri esponenti. I forconi continuano a puntare il dito contro la gestione delle aste giudiziarie del tribunale e contro gli eccessivi ribassi, come in questo caso.

Questa mattina si è presentato l’ufficiale giudiziario con il quale, dopo una lunga trattativa, è stato deciso il rinvio. La moglie dell’ex proprietario della villa, una 70enne,  tra l’altro è in precarie condizioni di salute, pertanto il marito aveva chiesto al tribunale di uscire dall’abitazione entro fine gennaio.  Tutto rinviato al 4 febbraio, dunque.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca