Scicli – Rapinata una anziana donna

scicli via san bartolomeoStava dormendo nella sua casa in Via Guadagna, al quartiere San Bartolomeo, nel centro storico di Scicli, quando intorno alle 3:30 della scorsa notte sente dei rumori provenire dall’altra parte della casa. L’anziana donna, una 75enne sciclitana che vive da sola, si alza dal letto e si trova davanti due persone con il volto coperto.  La malcapitata viene afferrata da uno dei malviventi al collo con violenza e le scippa la collana di oro che la poverette teneva al collo, mentre l’altro delinquente le teneva le braccia.

Compiuto quel gesto i due malviventi sono fuggiti da dove erano entrati, da una piccola finestra che dà sul retro della casa, facendo perdere le loro tracce.

La donna ha quindi aperto la porta e si è messa a gridare sino a quando non è stata soccorsa da un vicino di casa, che ha avvertito i figli. Sul posto poi sono arrivati i Carabinieri.

La donna ha riportato una ferita al volto, un forte dolore al collo e alla schiena,  ma soprattutto tanto spavento; difficilmente riuscirà a dimenticare questa brutta avventura.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca