Scicli – Parla l’arbitro che ha colpito con un pugno un giocatore

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO una email dell’arbitro che ha ferito con un pugno un giocatore durante un incontro di calcio in spiaggia a Cava D’Aliga, lo scorso 10 Agosto.

memorial-cicciarella-pugno-1Salve,

non so su quale verità vi basate per scrivere un articolo. Ve la racconto io la verità (non giustifico il gesto): l’arbitro assegna un fallo, tutta la squadra pensava rigore ma era solo punizione a quel punto caccia all’arbitro.

L’arbitro viene accerchiato da sei-sette persone e dal centro del campo viene portato fuori campo con spintoni parole di ogni tipo ed uno di loro lo placava dietro mentre cerava di uscire il rosso al giocatore che cerca di colpirlo ma mi prende solo al collo. Quindi io vedendomi accerchiato e con le mani al collo ho reagito (non voglio giustificare il mio gesto non avrei dovuto), ma trovandomi in quella situazione l’istinto mi ha  portato a fare quel gesto. Questa è la verità, non do pugni al primo che incontro.

Rendo note ancora le mie scuse per il gesto compiuto e non voglio giustificarmi. Preferirei dire la mia versione perché chi non c’era può parlare o scrivere cose diverse da ciò che è realmente accaduto.

Dietro una tastiera sono tutti santi e buonisti, purtroppo a volte in certe situazioni sei portato a compiere gesti non voluti. Scusate e buona giornata.

Email firmata

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca