Scicli – Nuove strade per il business, seminario di Valerio Tagliacarne CEO Ink Pezzi Unici

Valerio TagliacarneDa 4 mila a 450 mila “mi piace” organici sulla Pagina Facebook in meno di due anni. Non è una rock star. Né un idolo degli stadi. Ma un’azienda che realizza gioielli personalizzati con scritte e disegni. Si chiama Ink Pezzi Unici, ha sede a Pavia ed è diventata un caso di studio per il mondo della vendita online.

Il suo guru, Valerio Tagliacarne, CEO e fondatore, spiegherà come c’è riuscito in un seminario dal titolo “Inkspiration: il caso Ink. Nuove strade per il tuo business”, in programma mercoledì 2 novembre alle ore 15,30 nella raffinata location di Casa Imbastita Relaxbusiness (Contrada Imbastita 2/e).

Tagliacarne, imprenditore pavese, racconterà in quattro ore di formazione, come l’azienda di gioielli fondata nel 2008 è riuscita a rivedere il proprio modello di business e a “decollare” sfruttando al meglio le opportunità del web. E soprattutto fornirà strumenti pratici e d’immediata applicazione per far crescere la popolarità delle pagine aziendali e aumentarne le conversioni con una corretta strategia di social media marketing. Il seminario è rivolto a imprenditori, manager e professionisti. Per partecipare è necessario completare l’iscrizione sul sito web casaimbastitacampus.it .

«L’utilizzo degli strumenti digitali – spiega il CEO di Ink Pezzi Unici – non solo accelera la propagazione delle idee vincenti ma permette di ascoltare e individuare esigenze, problemi e suggerimenti che in passato avrebbero richiesto un dispendio di tempo, energie e denaro non sostenibile dalla maggior parte delle piccole e medie aziende. È il tempo degli “Home made brand” idee fatte in casa che, inizialmente se le filano in dieci e poi diventano un fenomeno sociale».

Un successo che sta facendo scuola, quello di Ink Pezzi Unici. Tanto che Casa Imbastita Campus ha deciso di proporre il seminario di Tagliacarne, dopo l’appuntamento a Padova lo scorso 26 ottobre, anche nella propria sede di Ceglie Messapica (BR) il 16 novembre prossimo.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca