Scicli – Micenci vince il 6°Memorial Antonio Donzella

memorial donzellaSi è chiuso ieri sera il 6° Memorial Antonio Donzella, organizzato da Giuseppe Arrabito, presidente dell’Atletico Scicli, supportato dalla dirigenza della società, in particolar modo da Salvatore Spadaro.

Presente anche quest’anno la famiglia Donzella, i genitori e le sorelle di Antonio, che hanno offerto il Trofeo per i vincitori, aggiudicato da Micenci, che nell’incontro finale ha battuto la Dm Parrucchieri/Gioielleria Floriddia. Risultato finale 6-4 .

micenci-e-organizzazioneCome sempre a fine partita una ricca premiazione, alla presenza dei rappresentanti istituzionali, l’assesora alla sport del Comune di Scicli, Caterina Riccotti, l’esperto allo sport, Prof. Enzo Carbone e del consigliere comunale Daniele Alfano. Ha condotto la serata Giovanni Giannone. Targhe ricordo consegnate a tutte le squadre e premi speciali. Ne riportiamo qualcuno qui di seguito:

Giocatore esemplare: Andrea Buscema (Micenci)

Giocatore Fairplay: Simone Giannì (Dm/Floriddia)

Giocatore Giovane Promessa: Guglielmo Carnemolla (Zebre)

Giocatore rivelazione: Manfred Diligente (Dm/Floriddia)

Goal più bello: Marco Guastellini (Dm/Floriddia)

Miglior Portiere: Jonnhy Musso (Dm Parruchieri/Gioielleria Floriddia)

Miglior giocatore: Francesco Fontana (Micenci)

Terze clasificate exaequo:

– Gioielleria Ellepi Preziosi

– Sicilivivai, squadra composta da ex allievi del Mister Gaetano Dantoni. A premiare la squadra è stata proprio la famiglia Dantoni.

memorial donzellaLa squadra vincitrice, “Micenci” oltre al Trofeo si aggiudica una giornata al Marsa Siclà di Sampieri, pranzo e piscina, offerto dall’organizzazione, dunque da Arrabito.

14 le squadre divise in due gironi, iscritte al torneo. Peppe Arrabito ha sottolineato: “l’importanza di questo memorial, che funge anche da aggregazione per i giocatori che magari d’inverno sono avversari perchè atleti di società diverse e che qui – ha detto Arrabito – si ritrovano nella stessa squadra”.

4Sulla stessa line d’onda l’assessora Riccotti, che ha sottolineato l’importanza di questi eventi, supportati nei limiti del possibile dal Comune.

Prossimi eventi sportivi estivi organizzati dall’Atletico Scicli a Cava D’Aliga, il torneo di calcio a 5 sulla spiaggia in notturna (inizio il 15 Luglio, finale il 18 Agosto) e lo storico Torneo di Bocce.

A. S.

DM Parrucchieri/Gioielleria Floriddia

DM Parrucchieri/Gioielleria Floriddia

 

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca