Siamo vicini al dolore della famiglia dello storico Presidente dello Scicli, Bartolomeo Guccione. Farmacista, tra le più autorevoli figure dello sport ibleo, ha arricchito, grazie alla sua passione per il calcio, la tradizione sportiva della nostra Città. La sua lungimiranza ha portato il calcio sciclitano a livelli mai raggiunti successivamente.

Il nostro gruppo esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Guccione.

Coordinamento Forza Italia Giovani Scicli

_______________________________________________________________________

Il mondo del pallone perde un grande Maestro, un grande uomo di calcio che ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico sciclitano e non solo.

Le più sentite condoglianze alla famiglia

M° Daniele Alfano

______________________________________________________________________

Avevo solo 18 anni, era il 1993, uno degli ultimi anni di Presidenza del Dott. Guccione. Mi disse : Angelo oggi farai l’esordio in Serie D con la maglia Cremisi, mi raccomando dai il tuo massimo e corri fino a quando hai fiato perché io per questa squadra e per questo Paese ho fatto il possibile e l’impossibile e un giorno morirò felice di aver fatto il massimo.

Adesso questo momento è arrivato e da lassù vedrai che ti ricorderemo x sempre come il PIÙ GRANDE PRESIDENTE CHE LO SCICLI POTESSE AVERE.

GRAZIE x averci regalato anni gloriosi e per avere portato a Scicli i migliori calciatori e fatto divertire ed emozionare centinaia di tifosi.

Grazie per i consigli che hai sempre dato a noi giovani e per gli sforzi economici che hai fatto.

GRAZIE DI TUTTO ” VARTULIDDU “…

RIPOSA IN PACE

Angelo Massari 

______________________________________________________________________

Riposa in pace grande presidente una splendida persone dal cuore nobile, sentite condoglianze alla signora Guccione ai figli Salvatore e Angela.

Pmm Group Scicli 

_______________________________________________________________________________________

La società ATLETICO SCICLI, il presidente Arrabito, il direttivo, i dirigenti, i collaboratori e tutti i giocatori si associano al dolore che ha colpito il nostro collaboratore Salvatore Guccione per la scomparsa del caro papà Dott. Bartolomeo Guccione. Grande Uomo di Vita e di Sport, un Grande Presidente, il Presidente, colui che rese grande il calcio sciclitano.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

_______________________________________________________________________________________

Il sindaco di Scicli e l’amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio per la morte del dottor Bartolo Guccione, uomo che ha amato Scicli sino a portarne in alto il nome in ambito sportivo e calcistico come nessun altro.

__________________________________________________________________________________________

 

ALTRI MESSAGGI SARANNO PUBBLICATI QUI DI SEGUITO