E’ stato fissato per domenica  27 Maggio alle ore 19 il fischio d’inizio del settimo Memorial Antonio Donzella, torneo di calcio a 5.

Il torneo si svolgerà nel campo di calcio a 5 adiacente al polivalente, di fronte alla Chiesa del SS Salvatore di Scicli, al quartiere Jungi.

Prima dell’incontro di calcio una breve cerimonia d’apertura. Ospite musicale il cantastorie ibleo, Massimo Garaffa, che  venerdì 18 maggio si è esibito su RAIUNO in occasione dell’ultima puntata de “La Corrida”, riscuotendo un notevole consenso.

“Ricordare i nostri cari scomparsi prematuramente è la mia mission – afferma Peppe Arrabito, presidente dell’Atletico Scicli, promotore del Memorial -. Vogliamo che il torneo sia un momento di aggregazione, che tenga impegnati tanti giovani di Scicli facendo sport, incontrandosi, confrontandosi, anche su un campo di calcetto.  Allo stesso tempo il Memorial non deve essere un momento triste, ma una circostanza che ci faccia riflettere e ricordare chi con noi non è più, con il sorriso sulle labbra. Per questo abbiamo pensato di inserire prima della partita inaugurale un piccolo intrattenimento musicale, un cantante che allo stesso tempo sa far divertire la gente. Vi aspettiamo numerosi”.