Scicli – Mariano Ferro scende in campo: “ci saremo per scombinare gli interessi poco chiari”

mariano ferroDi seguito una nota inviata da mariano Ferro che, dopo l’esperienza dei Forconi, sta lavorando per creare un movimento politico nuovo. Ecco cosa scrive Ferro:

«Alle prossime Amministrative di Scicli dobbiamo esserci. Obiettivo? Vincere con un nostro candidato e scompaginare i giochi o gli interessi poco chiari di chi vuole mettere le mani sulla cittadina che Montalbano ha reso meta turistica mondiale e che ricopre un ruolo di primo piano nell’agricoltura del ragusano. Giù le mani dalla città, hanno già detto in molti a Scicli, proporremo una persona seria, onesta, perbene che sia in grado di guidare Scicli verso la trasparenza e la sua crescita e che la tenga lontana dagli affari loschi che potrebbero solo farla tornare indietro. Ovviamente chiederemo all’opinione pubblica di sostenere una proposta che deve essere costruita col consenso popolare, vogliamo capire cosa vuole fare la città, vogliamo parlare a quella parte di popolazione libera da vincoli, sana, che vuole cambiare aria, noi non abbiamo voti che siano legati ad interessi personali, non abbiamo clienti, non abbiamo fatto favori a nessuno, abbiamo solo e sempre avuta una grande fiducia nell’intelligenza dei siciliani che hanno capito che il tempo del voto di scambio è finito e che il potere che ha contribuito direttamente o indirettamente a distruggere questa economia non può presentarsi al cospetto degli elettori. Crediamo che questi signorotti debbano smetterla di giocare con le vite dei siciliani e gradiremmo se cominciassero a capire che forse è l’ora di farsi da parte.

Ma nelle democrazie tocca ai cittadini decidere e a questa sfida noi vogliamo partecipare. Su una cosa siamo determinati, a Scicli non veniamo per partecipare, a Scicli vogliamo esserci per vincere. Nei prossimi giorni, comunicheremo quando e dove con una conferenza stampa chiariremo la nostra posizione e presenteremo la nostra idea»

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca