L’amministrazione comunale di Scicli riceverà a Palazzo Spadaro, martedì 21 novembre alle ore 12, il neo Campione del Mondo di Kick Boxing Guglielmo Pacetto.

Il sindaco, a nome di tutta la città, consegnerà un riconoscimento a Guglielmo Pacetto per il grandissimo risultato ottenuto a livello mondiale, esempio che, con impegno, dedizione e sacrificio, anche in un piccolo paese come Scicli, nascono, crescono e si impongono campioni internazionali.

Pacetto, che fa parte della Nazionale Italiana,  ha conquistato il titolo in occasione dei Mondiali che si sono svolti in Ungheria, a Budapest, nella prima settimana di questo mese.




La città Ungherese di Budapest ha ospitato i Mondiali WAKO di Kickboxing dal quattro al dodici Novembre. Questa prestigiosa competizione ha accolto ben 57 nazioni rappresentate da 1423 atleti giunti da tutti i continenti. La delegazione italiana ha partecipato a questo importantissimo evento con 76 atleti provenienti da tutto lo stivale nelle discipline Point Fighting, Light Contact, Kick Light, Full Contact, Low Kick, K-1 e Musical Forms.

.