La Scuola Peter Pan di Scicli si rinnova!

Da lunedì 30 Aprile l’attività didattica della Peter Pan si trasferisce, dagli storici locali di Via San Bartolomeo, nei nuovi di Via Tripoli n.2.

L‘inaugurazione sabato 28 aprile alle ore 18, una festa di benvenuto per condividere un momento di gioia insieme al team educativo e ai bambini.

Soddisfatte le responsabili della scuola, Alessandra Trovato e Carmen Padua, che ci hanno aperto le porte e permesso di fotografare in anteprima i meravigliosi e nuovissimi locali, che rispondono alle ultime normative in materia di sicurezza scolastica.

“La voglia di creare spazi più ampi e adeguati che possano rispondere meglio alle esigenze dei più piccoli in linea con le nuove direttive ministeriali ha fatto nascere in noi il desiderio di creare il nuovo Centro Didattico 0-6 che accoglierà i bimbi del nido, della sezione primavera e della scuola d’infanzia” – afferma Alessandra Trovato.

Carmen Padua aggiunge: “Speriamo che il nostro contributo e la nostra esperienza decennale possa far si che Scicli sia sempre più a misura di bambino. Noi ci crediamo e a questo abbiamo lavorato e continueremo ancora a lavorare, assieme a tutte le insegnanti che fanno parte del team Peter Pan”.