Scicli – La Creperia ZeroNove StreetFood, locale certificato dall’Associazione Italiana Celiachia

zeronove-1Anche Scicli da qualche settimana  può vantare un locale certificato dall’Associazione Italiana Celiachia: si tratta della Creperia ZeroNove StreetFood che con grande soddisfazione annuncia sui social dell’avvenuta certificazione.

Il progetto è stato battezzato a livello nazionale AFC Alimentazione fuori casa e sul territorio Sciclitano. I responsabili della Creperia ZeroNove sono i primi ad aprire le porte a questa associazione che da 35 anni opera sul territorio nazionale.

“Non è stato semplice rimodulare il nostro locale per far si che venissero rispettate tutte le regole imposte dall’AIC – dichiara Guglielmo Trovato -, ma con non pochi sacrifici e con l’aiuto di professionisti e tecnici dell’associazione siamo oggi qui a raccontare questo nuovo traguardo raggiunto”.

zeronove-2Da ZeroNove StreetFood, la crepe è davvero per tutti:  celiaci, intolleranti al lattosio e all’uovo, ma anche golosa con l’impasto al cacao e sana con impasto integrale e vegan. ZeroNove Street Food in anteprima assoluta, vi propone un impasto con i grani antichi siciliani, tumminia e russello.

La Creperia ZeroNove StreetFood si trova in Via Belfiore, vicino Pizza Italia. Aperti tutti i giorni, con consegna a domicilio.

Per info 366 3849131

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca