Scicli – “Insieme” per il Gaslini di Genova. Special guest Gigi D’Alessio. La diretta su Antenna Sicilia

insieme antenna siciliaUn evento promosso dalla Promoservice e da Novetv per raccogliere fondi da destinare all’associazione Goccia dopo Goccia, a sostegno di iniziative di solidarietà per i bambini ricoverati al “Gaslini” di Genova. L’associazione Goccia dopo Goccia nasce dopo la morte, nel 2012, della piccola Benedetta Lopes, per lunghi mesi ricoverata al Gaslini a causa di un tumore cerebrale. Mamma Alessia e papà Peppe, non hanno mai dimenticato quel posto, anche dopo la scomparsa della figlioletta. Da diversi anni organizzano iniziative rivolte proprio al “Gaslini”: due anni fa una serata di spettacolo al Teatro Italia di Scicli, “Teatro per un Sorriso”, per sostenere “Un uovo di Pasqua per il Gaslini”. Ogni Natale portano ai piccoli ricoverati tanti regalini.

Nelle scorse settimane l’associazione ha donato 10 seggiolini al reparto Pediatria del “Maggiore” di Modica (qui l’articolo).

Sabato 8 Aprile una puntata speciale di “Insieme”, che sarà trasmessa su Antenna Sicilia a partire dalle ore 21. Un ricco cast di ospiti. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche tutti nomi dei comici che saliranno sul palco del Teatro Italia. Special guest della serata è Gigi D’Alessio.

L’ingresso ad invito. Il ricavato, tolte le spese, sarà destinato all’associazione.

biglietti insieme scicli

 

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca