Scicli – Incidente stradale in Via Colombo: due veicoli coinvolti. Polizia Municipale, 118 e Vigili del Fuoco sul posto, tranciato tubo conduttura gas metano. Investito pedone

incidente scicli 2Incidente stradale questa mattina a Scicli nella centralissima Via Colombo. Le cause del sinistro e le responsabilità saranno accertate dalla Polizia MunicipAle di Scicli intervenuta sul posto.

A scontrarsi due vetture, una fiat Punto condotta da un uomo sciclitano, e un’Audi alla cui guida vi era una donna, anche lei di Scicli; entrambi feriti. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e come si diceva prima la Polizia Municipale che oltre ai rilievi ha gestito il traffico veicolare. La via è stata chiusa al traffico.

Nell’incidente è stato tranciato un tubo della conduttura di gas metano. I Vigili del fuoco hanno transennato rapidamente la zona..

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 13

Nell’incidente è rimasto ferito un pedone, si tratta di un anziano signore che abita li vicino. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso, dove è stato medicato. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’uomo è stato investito dall’auto quasi nello stesso punto dove poi è stato tranciato anche il tubo del gas.

 

Foto: Giuliano Trovato

incidente scicli 2 incidente scicli 3 incidente scicli 4

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca