Scicli – Il sindaco Giannone risponde all’opposizione: “Lavoriamo su tutti i fronti, avendo di mira il senso del tempo amministrativo”

giannone pitrolo scala“Lavoriamo, avendo coscienza del senso del tempo amministrativo”. Il sindaco di Scicli Enzo Giannone usa toni distensivi rispetto ad alcune questioni che i consiglieri di opposizione hanno sollevato in queste ore.

Sul Piano Integrato di Jungi, il tema che l’agenda politica dovrebbe porsi è sul prosieguo, e su questa linea l’assessore Viviana Pitrolo è impegnata nella fase attuativa e concertativa del progetto. Rispetto alla questione delle canne spiaggiate, martedì si terrà un incontro probabilmente risolutivo a Palermo, mentre sul tema Acif è in corso di revisione presso l’assessorato al territorio e ambiente la Valutazione di Impatto Ambientale.

Circa il percolato nella discarica di San Biagio, si sta provvedendo alla captazione delle acque di prima pioggia e al completamento della copertura del telo impermeabile delle vasche di abbancamento di rifiuti. E’ stato riparato il muro di cinta nelle vasche di accumulo e si è recuperata l’emergenza dettata dalle piogge torrenziali di gennaio.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca