Scicli – Il sindaco Enzo Giannone: “Sono soddisfatto del voto e della campagna elettorale. Grazie a tutti”

enzo giannone per spot“Sono molto soddisfatto dell’esito del voto e di una campagna elettorale condotta in modo sobrio e priva di eccessi.

Ringrazio ovviamente tutta la squadra che mi ha sostenuto e quindi tutte le quattro liste con le quali abbiamo svolto un viaggio straordinario. Il mio sentito ringraziamento a quanti ci hanno votato.

Sarò, comunque, il sindaco di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato. Ho parlato di pacificazione politica e lo confermo in questa sede. Sono onorato di rappresentare i ventisettemila abitanti di Scicli.

La città ha bisogno di tutti per uscire fuori da una fase oscurantista che ha determinato danni e contraccolpi sociali e di immagine disastrosi.

Siamo già fase di completamento della squadra assessoriale perché abbiamo la necessità e l’urgenza di metterci subito al lavoro per avviare il cantiere della ricostruzione e del rilancio amministrativo in una città dove purtroppo e ingiustamente il rapporto cittadino istituzioni è stato traumaticamente tranciato”.

Questa la riflessione di Enzo Giannone a poche ore dall’elezione al primo turno a sindaco.

Il suo buongiorno alla città è avvenuto stamani attraverso un manifesto che simboleggia il desiderio per la ripresa della vita democratica e politica in città.

Enzo Giannone ha avviato il percorso dei ringraziamenti proprio dal quartiere che si è dimostrato determinante per la sua elezione, ovvero quello di Jungi dove il neo sindaco è nato e cresciuto. Giannone ha incontrato nel pomeriggio, la gente nelle piazze e nelle vie.

Questa sera un comizio in Piazza Busacca alle ore 20.00 per ringraziare la città dopo la vittoria.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca