Scicli – “Il piacere… è tutto mio”, venerdì al Marsa Siclà

barbara foriaSarà la coinvolgente attrice Barbara Foria, volto televisivo della trasmissione “Colorado Cafè” e voce radiofonica di RTL 102.5, la protagonista del prossimo appuntamento della rassegna teatrale “La giara e il gelsomino” del Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri.

Con “Il piacere… è tutto mio”, venerdì 19 agosto alle 21.45 l’attrice napoletana, che già lo scorso anno aveva divertito il pubblico del Teatro Xenia,  metterà in scena tutta la sua energia e calorosità, coinvolgendo gli spettatori in uno show dalle grandi risate. Scritta dalla stessa Foria e da Max Orfei, Luciano Recano e Stefano Vigilante, e la regia di Gianluca Ansanelli, la commedia mette a nudo tutto ciò che le donne hanno voluto da sempre nascondere quando si parla di “piacere”.

Ed ecco svelati, tra battute, ritmi incalzanti e una comicità prorompente e sempre intelligente, tutti i  vizi, i vezzi e gli sfarzi tipici del gentil sesso perché, come diceva Oscar Wilde, che della materia era maestro, “il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena avere una teoria”. Barbara Foria svelerà allora la sua, di teoria, frutto di acute osservazioni sul nostro vivere quotidiano, sulle nostre manie e i nostri desideri più inconfessabili.

Uno spettacolo tutto da ridere, dunque, per questo nuovo appuntamento della rassegna diretta da Carlo Cartier. Per chi fosse interessato, c’è ancora la possibilità di acquistare o rinnovare la tessera dell’associazione culturale Vento che consente di accedere agli spettacoli con la riduzione dei biglietti oltre ad offrire il 20% di sconto per la talasso space e per i pacchetti piscina del Marsa Siclà ma anche sei pizze in omaggio (bevande escluse tutte le sere tranne il sabato).

La rassegna è sostenuta dall’Assessorato regionale allo sport, turismo e spettacolo, dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa insieme ad Avimed, Gruppo Scar, Giallongo Pietro, Santa Maria, Winner, Spazio Zero, Cige e Publinova. Per maggiori informazioni e per prenotare le poltronissime è possibile contattare il residence Marsa Siclà allo 0932-1838969.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca