I biancazzurri chiudono la sessione di mercato con un colpo ad effetto.

Preso il terzino dx ennese, Roberto GULINO (foto a sx).

Il Presidente Enrico PARISI, a quasi un mese dall’inizio del Campionato Interregionale di Serie B, mette a segno un colpo a sorpresa che va ad innalzare ulteriormente la qualità e la competitività della rosa a disposizione di mister ACCARDO.

Roberto GULINO, vanta un curriculum sportivo di tutto rispetto, la sua carriera la dice lunga sul grado di esperienza maturata sui campi di Pallamano della penisola. Capitano dell’HAENNA nelle ultime 10 stagioni, conquista lo scudetto con gli Allievi d’Eccellenza, per poi approdare in prima squadra ove disputa 22 stagioni di cui ben 6 in SERIE A1, dove realizza uno score di oltre 300 reti.

 




 

Raggiunge una Finale di Coppa Italia, maturando anche l’esperienza europea con la partecipazione alla Coppa delle Coppe.

<< Il suo arrivo segna un nuovo corso per Scicli >> così il tecnico palermitano ACCARDO, << Roberto è certamente uno dei giocatori più rappresentativi della Pallamano siciliana degli ultimi anni. In campo è riconosciuto per intelligenza e sagacia, quindi sarà un’eccellente esempio per tutti i nostri giovani >>.




Molto soddisfatto anche il Presidente dell’AGRIBLU SCICLI, Enrico PARISI ASSENZA   << Avere Roberto GULINO con noi è un piacere sotto tutti i punti di vista. Atleta di spessore tecnico/tattico importante, nonchè punto di riferimento in campo e fuori per i compagni di squadra. Auguro dunque un buon lavoro a lui e agli nuovi arrivati, sono certo che in questa stagione troveremo le soddisfazioni che ci siamo prefissati >>.