Scicli – Festa dell’anziano. Serata conclusiva con i Beans

19251003_10211787585156717_1860483200_nAppuntamento finale con la 17esima edizione della Festa dell’Anziano, questa sera dalle ore 21.

Gran finale con i Beans.  La serata si aprirà con l’esibizione della New Fashion Dance.

Un grande successo le prime due serate, quella di venerdì, con le scuole di danza CSEN e con I Care, l’orchestra della scuola Don Milani.

535f4c73-a036-4110-a7ab-ac2a98cea896Ieri Gli Amici del Liscio e  Andrea Barone, che ha  sostituito Carmelo Caccamo (la Signora Santina), assente per motivi di salute. All’ultimo è stato contattato Barone, che ha divertito il pubblico con le sue battute e i suoi personaggi, cantanti in particolar modo, imitati sempre con grande professionalità.

Sul palco anche i ragazzi dell’associazione Paolo Ferro, la premiazione del Memorial di Bocce dedicato a Giuseppe Mormina, e poi è stato presentato alla città, Filippo Cicciarella, allievo della Judo club Koizumi, campione italiano 60kg categoria cadetti. La medaglia d’oro di Judo è stata accompagnata sul palco dai Maestri Maurizio Pelligra e Daniele Alfano.

Questa sera, come si diceva prima, a chiudere la serata ci saranno i Beans, band catanese degli anni 70-80, che ha raggiunto fama e notorietà nel panorama nazionale col grande successo “Come pioveva”. Tante le canzoni firmate da Gianni Bella e da suo fratello Antonio, anche “Soli”, portata nel 1978 al Festiva di Sanremo, porta la firma dei frattelli Bella.

Poco prima della mezzanotte l’estrazione dei biglietti e l’assegnazione premi.

L’organizzazione anche quest’anno porta la firma dell’associazione Anziani Giuseppe Mormina in collaborazione con la Promoservice.

Foto: Novetv, Salvatore Galfo 

festa-dellanziano-2 festa-dellanziano-3 festa-dellanziano

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca