I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato in flagranza di reato K. E., 23 anni, albanese residente a Scicli, nullafacente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




L’operazione dei Carabinieri prendeva il via alle prime luci dell’alba, allorquando veniva predisposto un servizio rinforzato presso l’arrivo dei bus di linea a Modica, in Piazza Falcone-Boresellino.

Un giovane attirava l’attenzione dei militari dell’Arma non appena sceso dal bus di linea proveniente da Roma, in quanto portava con sé un borsone che sembrava contenere qualcosa di interessante.

L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire un sacco nero di cellophane con 5 buste ben occultate che contenevano sostanza stupefacente di tipo marijuana, per complessivi 5 chilogrammi. La successiva perquisizione del giovane permetteva di rinvenire anche una busta contenente 30 grammi di cocaina.




L’operazione si è conclusa con il sequestro dell’intero quantitativo di stupefacente che immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 55mila euro.

Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa circondariale di Ragusa.