Scicli – Emessi tre divieti di ritorno e un avviso orale

scicli f adamoIn attuazione delle direttive impartite dal Questore di Ragusa la Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di prevenzione delle condotte delittuose, ha applicato alcune delle misure contenute nel codice antimafia.

Sono stati emessi tre divieti di ritorno nel comune di Scicli e frazioni, nei confronti di altrettanti soggetti residenti in provincia di Catania già gravati da precedenti segnalazioni di polizia per reati contro il patrimonio. Tra questi già nomi sottoposti a misure di prevenzione personale da parte del Questore. I medesimi sono stati di recente segnalati a cura di militari dell’arma dei Carabinieri di Scicli in quanto ritenuti responsabili di una serie di furti e tentati furti in concorso. Gli stessi non potranno fare ritorno nel territorio del comune di Scicli e frazioni per un periodo di anni tre.

Un  avviso orale è arrivato ad un 27enne sciclitano già sottoposto a procedimento penale per reati contro il patrimonio. Il medesimo è stato di recente tratto in arresto dai militari dell’arma dei carabinieri in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del tribunale di Ragusa in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi in luogo pubblico

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca