Scicli – Elezioni: Maria Borgia presenta la coalizione, con lei il Giudice Romano De Grazia

de grazia

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

«Una donna per Scicli, Maria Borgia candidata sindaco ha presentato la sua coalizione, nel primo incontro pubblico che si è tenuto nel fine settimana in un noto locale del centro storico. Una storia che affonda le sue radici nell’estrema destra, e che oggi si affaccia al Centrodestra moderato con il supporto di Forza Italia e de Il Popolo della Famiglia per dare un nuovo volto alla sua città, messa in ginocchio da vicende giudiziarie che hanno ferito l’istituzione più importante: il Comune.

Si vota a Novembre e non c’è tempo da perdere, Maria Borgia si presenta ai cittadini per spiegare il suo programma e ridare una speranza. “Abbiamo più di 100 punti da sviluppare – spiega la candidata – ma non abbiamo aspettato che la campagna elettorale entrasse nel vivo, ci stiamo lavorando già da un po’”. Un impegno concreto nel sociale che mira ad apportare benefici alle categorie fragili, un’attenzione scrupolosa verso tutto ciò che è Italiano, dalla gente al cibo all’artigianato. “Avremo ospite l’onorevole Lara Comi, Europarlamentare di Forza Italia, per parlare dell’importanza del Made in Italy – continua Maria Borgia – difendere il nostro territorio è di fondamentale importanza per tanti motivi, ed è bene che la gente se ne inizi a rendere conto. Una società si sviluppa economicamente se commercia i propri prodotti, e culturalmente se preserva le sue origini e le sue tradizioni”.

Presenti all’incontro alcuni esponenti di Forza Italia tra cui il Senatore Giovanni Mauro, referente del partito nella Regione Sicilia, impegnato attivamente nel mantenere i rapporti con Roma. “La gente ha risposto con grande entusiasmo e partecipazione, eravamo in tanti – conclude Maria Borgia – l’esigenza di un cambiamento c’è ormai da tanto tempo, lo si percepisce, ma per farcela dobbiamo essere in tanti, dobbiamo essere coraggiosi e non fingere che non ci siano i problemi. Al contrario dobbiamo guardarli in faccia e affrontarli di petto, per restituire a Scicli la dignità che merita”.

Anche il Giudice Romano De Grazia, onorario della Corte di Cassazione e promotore della Legga Lazzati, ha espresso la volontà di aderire al progetto di cambiamento e candidarsi nella lista Borgia Sindaco».

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca